È stato pubblicato il bando per l’ammissione al 1° anno del Corso di Laurea in Farmacia per l’anno accademico 2024/2025.

Il numero di studenti ammissibili al 1° anno è pari a 179, di cui 176 posti riservati a cittadini italiani, UE ed extra-UE equiparati e 3 posti riservati a cittadini extra-UE residenti all’estero.

Per partecipare alla selezione è necessario aver sostenuto il test online “TOLC-F” erogato dal Consorzio CISIA presso una delle sedi universitarie aderenti oppure nella modalità  “TOLC@CASA” presso il domicilio dello studente.

Il bando e tutte le informazioni sull’accesso al corso di Laurea sono pubblicati sul portale di Farmacia.

Per ulteriori informazioni sul test TOLC-F e per il calendario delle prove presso l’Università di Parma, presso altre sedi universitarie oppure presso la propria abitazione nella modalità @CASA, è possibile consultare la pagina dedicata del portale CISIA.